martedì 16 novembre 2010

Cinemando è sull'App Store!

E' disponibile sull'App Store Cinemando, l'unica App che ti fa conoscere in tempo reale gli ingressi gratuiti disponibili nella tua card di GrandeCinema 3 - Gold, Silver e Green.

Avete una Card della promozione "GrandeCinema 3" e volete sapere se ci sono ingressi gratuiti disponibili? Con Cinemando basta un click.

Volete conoscere quali film nella vostra città potete vedere gratuitamente con la vostra Card ed in quali cinema? Con Cinemando basta un click.


Cinemando vi permette di consultare l'elenco dei film in promozione nella vostra provincia senza dovervi collegare col sito di TRE.

Una volta scelto il film, potete conoscere la trama, o sapere dove viene proiettato e in quali orari.

Potete farvi calcolare il percorso per raggiungere il cinema o chiamare direttamente dal cellulare (funzione solo per iPhone).

Cinemando può controllare anche quanti ingressi gratuiti sono disponibili in tempo reale con la vostra Card, sia Gold, Silver e Green. Basta impostare i numeri di carta e premere il tasto di aggiornamento: Cinemando si collega con il portale dedicato alla promozione (www.grandecinema3.it) e controlla automaticamente quanti ingressi sono disponibili.

Lo stato della carta può essere:
- VERDE: ci sono ingressi disponibili
- NERO: non ci sono ingressi disponibili
- GIALLO: non è stato possibile conoscere il dato (problemi di collegamento)
- ROSSO: la carta inserita non è corretta

Tutti gli ingressi disponibili sono comodamente visibili dall'icona dell'applicazione (funzione badge).

2 commenti:

  1. AIUTO!! non funziona con TRIESTE!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver segnalato il problema sul blog, invece di accanirsi sulle stellette di iTunes.
    Il problema è causato da un cinema di Trieste che non ha indirizzo e telefono e verrà risolto con un aggiornamento che Apple ha già approvato e dovrebbe essere online a breve. Ovviamente sarà gratuito.
    Saluti

    RispondiElimina