Cinemando per iPhone

Cinemando è l'App dedicata ai clienti di 3 Italia (H3G) che hanno aderito alla promozione Grande Cinema 3.
Permette di conoscere quali sono i cinema che aderiscono alla promozione e quali film è possibile vedere gratuitamente, tanto "paga tre!".
La scheda dei film è molto dettagliata e include, oltre alla trama, gli attori, il regista e la distribuzione, anche il trailer ufficiale e la valutazione della critica.
Con Cinemando è possibile anche sapere quanti ingressi gratuiti sono rimasti nella propria tessera Gold, Silver o Green (funziona anche con le Black). 




Caratteristiche e funzionalità

  • Localizzare immediatamente i cinema vicini con la nuova funzione automatica basata sulla tua posizione GPS.
  • Consultare la lista dei film in promozione nella tua provincia, con le novità messe in evidenza.
  • Conoscere tutto sui film in offerta grazie ad una scheda completa che comprende la locandina, il cast, il regista, la trama, il trailer ufficiale, la valutazione della critica, gli orari di proiezione, e altro ancora.
  • Trovare nella mappa di Google in quali cinema viene proiettato il film che ti interessa, calcolare il percorso o chiamarli per informazioni direttamente da Cinemando (solo per iPhone).
  • Controllare in tempo reale quanti ingressi gratuiti hai accreditati sulle tue card Gold, Silver e Green (anche se ne hai più di una, puoi associare ad ogni carta un nome per distinguerle con facilità).

Nessun'altra App ti da tutte queste funzionalità insieme.